ESPLORE SCIENTIFIC ES 8x50 mirino illuminato

ESPLORE SCIENTIFIC ES 8x50 mirino illuminato

ES-0620150
Ordinabile
199,00 €
Tasse incluse

ESPLORE SCIENTIFIC ES 8x50 mirino illuminato

 

I mirini illuminati Explore Scientific 8x50 (disponibili nelle versioni diritto e ad angolo retto) producono immagini con visualizzazione corretta da destra verso l'alto e da sinistra a destra, il che rende più facile trovare oggetti nel cielo.

Il mirino illuminato Explore 8 X 50 diritto, con i suoi segni di scala e il centro aperto, non solo ti aiuta a centrare gli oggetti con precisione, ma fornisce un riferimento dell'esatto campo visivo in gradi. L'illuminazione rosso intenso può essere regolata alla giusta luminosità. L'oculare ha una comoda estrazione pupillare e produce un campo visivo di 6,97 gradi. Sia l'oculare che l'obiettivo principale possono essere messi a fuoco indipendentemente in modo da ottenere una messa a fuoco perfetta per i tuoi occhi. Il cercatore dritto pesa poco meno di una libbra (450 gr) e misura 216 mm" x 63 mm" x 58 mm".

CARATTERISTICHE Mirino verticale 8x50 di alta qualità Con illuminazione a mirino regolabile con segni di scala Perfetta nitidezza dell'immagine e buon comportamento visivo Ampio campo visivo FOV di 6,96 gradi Messa a fuoco dell'obiettivo e del mirino separatamente possibile Superfici dell'obiettivo con rivestimento multiplo Alimentazione tramite 2 batterie a bottone tipo LR41.


SPECIFICHE TECNICHE
Mirino verticale 8x50 di alta qualità
Con illuminazione a mirino regolabile e con scala graduata
Perfetta nitidezza dell'immagine e buon comportamento di visione
Ampio campo visivo FOV di 6,96 gradi
Messa a fuoco dell'obiettivo e del mirino separatamente possibile
Superfici delle lenti multistrato

4007922198729
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.