BAADER UFC CUSTODIA

BAADER UFC CUSTODIA

BP2459195
Ordinabile
75,00 €
Tasse incluse

BAADER – UFC-CUSTODIA, STAMPATA IN 3D

 

Custodia UFC per cursori filtro con filtro montato

La scatola di immagazzinaggio con coperchio incernierato contiene tutti i cursori del filtro UFC

A grande richiesta, abbiamo pubblicato non solo i dati di stampa semplificati della custodia UFC , ma anche il set di dati con un collegamento a vite come cerniera (per viti DIN 912 M4x10). La custodia Baader UFC può ora essere ordinata o è disponibile gratuitamente come file stampabile in 3d. Questo può essere assemblato solo con un po’ più di abilità meccanica, poiché in ogni caso è necessario tagliare una filettatura M4 o M6 sul lato inferiore della custodia. Ti serviranno anche le apposite viti, che normalmente puoi acquistare in un negozio di bricolage. Non forniamo noi stessi viti corrispondenti ai dati di stampa e chiediamo la vostra comprensione.

I file STL per il download gratuito sono disponibili nella TAB DOWNLOADS. Devi solo accedere con il tuo account cliente o registrarti sul nostro sito web.

Nota:  il file di download è concesso in licenza con la licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0 . È possibile trasmettere il file sotto Attribuzione © Baader Planetarium GmbH, nonché collegare la licenza e indicare eventuali modifiche. Il file non può essere utilizzato per scopi commerciali. Se il file viene modificato, deve essere ridistribuito con la stessa licenza.

4047825044
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.