POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker
POLARIE U Star Tracker

POLARIE U Star Tracker

VX-X035491
Ordinabile
599,00 €
Tasse incluse

POLARIE U Star Tracker

Il Vixen POLARIE U Star Tracker ti consente di scattare fotografie nitide e precise delle stelle e del cielo notturno ed è un ottimo accessorio fotografico per i viaggi aerei grazie al suo peso ridotto

 

Il POLARIE U è un dispositivo di localizzazione stellare automatico ultra compatto che può essere facilmente trasportato.
Oltre alle funzioni degli inseguitori stellari convenzionali, che tracciano una fotocamera per lunghe esposizioni, tracciando con precisione il movimento regolare degli oggetti celesti, la POLARIE U dispone di una funzione di regolazione della velocità, che ne consente l'utilizzo anche come supporto per la panoramica nel tempo fotografia improvvisata.

Utilizzando uno smartphone, è possibile controllare gli intervalli di scatto delle immagini. Attraverso la comunicazione tra lo smartphone e il POLARIE U Star Tracker, puoi controllare le esposizioni e scattare foto belle e nitide delle stelle e della Via Lattea senza che le stelle si muovano.

Lo Star Tracker è molto piccolo e leggero, il che lo rende ideale per l'uso mobile o per i viaggi aerei.

Il Vixen POLARIE U Star Tracker in dettaglio:

Fotografia di paesaggi stellari (stelle e paesaggi).
Un paesaggio stagliato sulla terra viene fotografato insieme al cielo stellato. La bellezza di un paesaggio e il cielo stellato possono essere mostrati insieme in una foto. POLARIE U apre un meraviglioso mondo straniero della fotografia di paesaggi stellari e lo rende possibile sia per i principianti che per i fotografi esperti.
L'astrofotografia telescopica convenzionale fotografa un'area del cielo relativamente ristretta. La fotografia di paesaggi stellari utilizza principalmente un obiettivo grandangolare e scatta foto straordinarie in cui si combinano stelle e altri bersagli celesti come la maestosa Via Lattea e paesaggi. Le possibilità delle composizioni sono infinite e si apre un tipo completamente nuovo di fotografia di paesaggio.

Riduzione del peso di oltre il 20% e migliore capacità di carico.
La struttura della POLARIE originaria è stata completamente modificata. La distanza tra i due cuscinetti che supportano l'albero rotante è circa quattro volte la distanza del modello precedente. Ciò comporta una maggiore capacità di carico nonostante la riduzione del peso del 20%. La capacità di carico massima è di 2,5 kg (circa 2,5 kg a 10 cm dal centro di rotazione) se utilizzata per l'astrofotografia ad ampio campo. La capacità di carico massima viene aumentata a 6,5 ​​kg (ca. 2,5 kg a 10 cm dal centro di rotazione) quando si combinano un blocco di montaggio POLARIE Multi (opzionale) e una guida di scorrimento a coda di rondine DD (opzionale). Inoltre, utilizzata in configurazione verticale, la POLARIE U può raggiungere una capacità di carico di 10 kg (circa 10 kg a 10 cm dal centro di rotazione) per la fotografia time-lapse ed è quindi adatta per attrezzature fotografiche pesanti.

Impostazioni tramite Smartphone
La comunicazione tra tracker e smartphone tramite l'app Vixen Polarie U consente diverse impostazioni tramite smartphone o tablet. Per la fotografia di stelle/paesaggi, la velocità viene selezionata nella modalità definita dall'utente e per la fotografia time-lapse, è anche possibile programmare facilmente le impostazioni per l'intervallo di tempo, l'esposizione e la velocità di rotazione.

Cinque diverse velocità:
Fotografia di paesaggi stellari (velocità a metà stella). Questa impostazione serve per visualizzare un paesaggio insieme al cielo stellato. Le stelle non sono tracciate esattamente, ma più lente per non sfocare il paesaggio in primo piano. In questo modo ottieni bellissime immagini del paesaggio e del cielo stellato.

Astrofotografia ad ampio campo (velocità stellare)
Quando questa modalità è selezionata, la POLARIE U segue le stelle alla stessa velocità del movimento giornaliero delle stelle. In questa modalità, vengono realizzate e tracciate con precisione esposizioni a lungo raggio di comete, nebulose, ammassi stellari e Via Lattea.

Inseguimento solare (velocità solare)
Per la registrazione di eclissi solari per un lungo periodo di tempo.

Tracciamento lunare (velocità lunare)
Per registrare le eclissi lunari per un lungo periodo di tempo.

Modalità personalizzata
Ciò consente di impostare la POLARIE U sulla velocità di inseguimento desiderata. L'impostazione iniziale è quattro volte la velocità stellare. Se si desidera modificare l'impostazione per una velocità diversa, sono necessari uno smartphone o un altro dispositivo Wi-Fi e un software applicativo.

Modalità spara-sposta-ripresa
È possibile fermare il movimento della fotocamera durante l'esposizione e riavviarla dopo la fine dell'esposizione. È inoltre dotato di un connettore per fotocamera (scatto di scatto) che controlla l'otturatore della fotocamera durante le riprese con SMS o le riprese a intervalli. Se la fotocamera in uso è collegata con il cavo di rilascio, le impostazioni possono essere facilmente regolate utilizzando uno smartphone. È necessaria una connessione Wi-Fi quando si utilizza questa funzione. È necessario un cavo aggiuntivo per collegare la telecamera e la POLARIE U insieme.

Porta autoguida
Le autoguide disponibili in commercio possono essere utilizzate con la POLARIE U (Utilizzabile solo in R.A.). Un'importante nuova caratteristica rispetto alla Polarie originale: collega un piccolo Guidescope, o Off Axis Guider e una telecamera di guida automatica alla tua telecamera principale e usa la porta del protocollo ST-4 standard per guidare la Polarie U in Ascensione Retta, assicurando un'assoluta precisione di tracciamento (richiede computer separato aggiuntivo o guida autonoma).

CARATTERISTICHE
     Velocità: velocità siderale, velocità stellare 0,5 volte, sole, luna. Compatibile con emisfero nord/sud
     Ingranaggio a vite senza fine: corona dentata RA con 144 denti (lega di alluminio da 58,4 mm)
     Vite: ottone da 9,8 mm
     Asse RA e DC: 40 mm, lega di alluminio
     Azionamento a motore: azionamento a motore elettrico con motore a impulsi (motore passo-passo)
     Portata: 2,5 kg standard, 6,5 kg con accessori speciali, 10 kg con movimento rapido
     Funzione Wi-Fi per Smartphone
     Tubo del cercatore di direzione: campo visivo di 8,9 gradi senza ingrandimento.
     Alimentazione: USB Type-C o 4 batterie AA
     Dimensioni: 88,5 mm x 72 mm x 110,5 mm
     Peso: 575 g

AMBITO DI CONSEGNA
     POLARIE U Localizzatore di stelle
     Cercatore

Dati tecnici
CAMPO DI APPLICAZIONE
Fotografia del cielo profondo
Fotografia di oggetti terrestri
Campo di applicazione
Fotografia
reflex
DATI TECNICI GENERALI
Alimentazione Batterie
ELETTRONICA, HARDWARE E SOFTWARE
Trasmissione dati Wireless via WiFi
DATI TECNICI GENERALI
Materiale del corpo Alluminio
Montatura tedesca/equatoriale
DIMENSIONI E PESI
Lunghezza totale 110 mm
Larghezza totale 72 mm
Altezza totale 88 mm
Portata massima 10 kg
Peso netto totale (incl. accessori) 575 g
Capacità di carico 2,5 kg

4955295354917
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.