PEG-PPBMICRO -- Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro
PEG-PPBMICRO -- Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro
PEG-PPBMICRO -- Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro
PEG-PPBMICRO -- Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro

Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro

PEG-PPBMICRO
Ordinabile
225,00 €
Tasse incluse

Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro

 

Pegasus Astro Pocket Powerbox Micro
Pocket Powerbox Micro è il successore del Pocket Powerbox

Pocket Powerbox Micro (in breve PPB Micro) è adatto per l'astrofotografo "prendi e vai". Il dispositivo può fornire fino a 10A di potenza, ha un numero sufficiente (4) di uscite a 12V, due canali per il riscaldamento della rugiada, un'uscita di alimentazione a tensione regolabile e un sensore ambientale per monitorare l'umidità/temperatura (punto di rugiada).

Il Pocket Powerbox Micro fornisce:
4 prese di alimentazione CC da 12 V per la tua attrezzatura (ON/OFF tramite software)
10 Ampere di potenza totale
Un'uscita regolabile in tensione (può essere attivata/disattivata – 3V, 5V, 8V, 9V, 12V)
Riscaldatori di condensa PWM a 2 canali – Uscite RCA (regolare i livelli tramite software)
Sensore di umidità e temperatura (incluso)
Auto Tune Riscaldatori di rugiada (Auto-Dew)
Protezione da inversione di polarità/protezione da sovratensione
Controllo USB/PC o funzionamento autonomo pronto all'uso
Custodia leggera ed estremamente compatta
4 prese di alimentazione CC da 12 V per la tua attrezzatura
Un potente transistor mosfet fornisce "succo elettrico" alla tua preziosa attrezzatura. Fornisce energia elettrica 4 uscite. Può accendere/spegnere tutte e quattro le porte (* insieme).

Voltmetro incorporato
Un voltmetro preciso misura e visualizza in tempo reale la tensione di ingresso. Se l'ingresso è superiore a 14,5 V, l'alimentazione viene immediatamente interrotta per proteggere l'apparecchiatura.

Amperometro integrato
Un Amperometro posto dopo l'ingresso DC riporta la corrente elettrica totale.
Inoltre ci sono tre amperometri aggiuntivi: uno per le uscite a 12V e due per i Dew Heater Channels. Ciò consente di monitorare facilmente il consumo energetico dettagliato e complessivo delle apparecchiature.

Uscita regolata regolabile
Un'uscita regolabile è adatta per fornire alimentazione alla tua fotocamera DSLR / Mirrorless / o al tuo RPI3/4. È possibile regolare la tensione su diversi livelli (3,5,8,9,12 Volt).

Più di 10A di potenza totale
Il controller è stato progettato per supportare fino a 10 Ampere di corrente totale.

Operazione autonoma
Pocket Powerbox Micro può funzionare "out of the box" come dispositivo autonomo. Basta collegare i cavi, configurare la funzionalità "autodew" e ogni volta che avvii il dispositivo, recupererà le tue impostazioni. 

Uscite PWM con ciclo di lavoro a due canali
Due uscite a modulazione di larghezza di impulso (PWM) sono in grado di fornire energia ai tuoi "assetati" Dew Heaters. Niente più umidità che lacera la tua attrezzatura e distrugge le tue notti serene. Queste prese possono essere controllate a distanza dal tuo laptop utilizzando il software in dotazione.

Regolazione automatica del PWM (uscite di rugiada)
Il controller può regolare automaticamente i livelli di potenza del riscaldatore consultando la lettura del punto di rugiada del sensore ambientale. Basta fare clic su "Auto" e lasciare che Pocket Powerbox Micro decida se è il momento di accendere e regolare con precisione il livello dei riscaldatori di rugiada.

Porta di espansione (EXT)
La porta EXT (espansione) è disponibile per l'espansione del dispositivo. Questa presa RJ12 consente la connettività dei prodotti Pegasus Astro attuali e futuri. I dispositivi collegati possono essere controllati dal software autonomo Pocket Powerbox o dal driver ASCOM dedicato.

ASCOM 6 Completamente supportato
Pocket powerbox supporta completamente ASCOM6. In combinazione con il nostro programma principale che funge da server, è possibile utilizzare i nostri ultimi driver forniti da ASCOM 6.3 per:

Passa le impostazioni ambientali al software supportato (ad es. Sequence Generator Pro / MaximDL ) (ASCOM ObservingConditions)
Accendere o spegnere tutte le uscite a 12V. (Interruttori ASCOM)
INDI Pienamente supportato
Pocket powerbox supporta completamente INDI, Bundle con Stellarmate o qualsiasi altro dispositivo in grado di utilizzare INDILib

Indicazioni LED per stati di alimentazione e guasto power
Il LED può lampeggiare in sequenza per avvisarti di importanti problemi di alimentazione (ad es. Inoltre la luce può essere spenta tramite il software. Il nostro led è molto fioco ma nel caso non ti piacesse acceso puoi spegnerlo tramite il software.

I cavi di alimentazione sono inclusi nella confezione
Nella confezione sono inclusi quattro cavi di alimentazione da CC da 2,1 mm a 2,1 mm maschio (1 m).

Sensore ambientale esterno
Nella confezione è incluso un sensore di temperatura e umidità relativa esterno. Conosci esattamente le condizioni ambientali della tua posizione. Le misurazioni di temperatura, umidità e punto di rugiada sono visualizzate nel software.

Connettività USB2
Collega il dispositivo al tuo laptop/PC e controlla Pocket Powerbox dal software in dotazione o dai driver ASCOM

Protezione da inversione di polarità
Pocket Powerbox è stato progettato con una protezione contro l'inversione di polarità. Ti salverà sicuramente la notte se colleghi accidentalmente l'alimentazione principale invertendo la polarità.

Cane da guardia
Un watchdog hardware ripristina il dispositivo se per qualsiasi motivo non c'è risposta dal controller per due secondi. Una caratteristica utile nell'improbabile eventualità di un blocco del controller, quando si dispone di un osservatorio remoto e si ha bisogno di essere certi che tutto funzioni come previsto.

Firmware aggiornabile
Il dispositivo è aggiornabile dal firmware per supportare funzionalità future e correzioni di bug.

Dimensioni compatte e peso leggero
Un alluminio anodizzato blu di alta qualità, dimensioni compatte

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.