CB71400 -- Celestron Binocolo Trailseeker 8x32

Celestron Binocolo Trailseeker 8x32

CB71400
Ordinabile
277,00 €
Tasse incluse

Binocolo compatto gommato, a tenuta stagna, scafo in magnesio, prismi a tetto con trattamento dielettrico a contrasto di fase, messa a fuoco centrale

Diam. 32mm, ingrandimenti 8x

 

I binocoli serie TrailSeeker offrono prestazioni di alto livello, che li rendono perfetti per chi ha la passione per il birdwatching o per i cacciatori. I binocoli TrailSeeker sono ricchi di funzionalità e vantano una superba qualità ottica ad un prezzo economico. Il trattamento ottico dei prismi a tetto in vetro Bak-4 è di tipo dielettrico a contrasto di fase e questo aumenta drasticamente la trasmissione della luce attraverso il sistema di prismi, ottenendo immagini di qualità senza pari. Rispetto ad altri binocoli nella stessa fascia di prezzo, i TrailSeeker offrono una migliore messa a fuoco ravvicinata (solo 1.95 metri) con un campo visivo più ampio. Il telaio in lega di magnesio leggero è resistente e completamente impermeabile per l’utilizzo in qualsiasi condizione meteo.

Le conchiglie di gomma degli oculari hanno un comodo meccanismo regolabile che permette osservazioni confortevoli anche ai portatori di occhiali.  I binocoli Trailseeker sono impermeabili, antiappannamento e riempiti con azoto per offrire una maggiore protezione in ambienti umidi.

Altre caratteristiche: conchiglie oculari retrattili (Twist-up) con scatti intermedi per una regolazione più precisa, scafo principale in lega di magnesio rivestito in gomma per proteggere le ottiche, attacco per montaggio su treppiede.

CARATTERISTICHE
Ingrandimento 8x
Diametro obiettivi 32 mm
Pupille d’uscita 4 mm
Rilievo oculare 15.6 mm
Campo visivo 7.8°
Trattamenti ottici Antiriflesso Multistrato
Prismi Tetto, in vetro Bak-4
trattati con coating
dielettrico in contrasto
di fase
Messa a fuoco centrale
Distanza interpupillare regolabile da 58 a 72mm
Conchiglie oculari Twist-Up a regolazione
rapida
Luminosità relativa 16
Fattore Crepuscolare 16x
Impermeabile si, a tenuta stagna
riempito con azoto
Peso 454 g
DOTAZIONE
Custodia morbida, panno per pulizia

0050234714006
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.