EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi
EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi
EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi
EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi
EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi
EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi

EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi

ES-0690600
Ordinabile
269,00 €
Tasse incluse

EXPLORE SCIENTIFIC Tenda protezione per telescopi

Osservatorio mobile e utile protezione dagli agenti atmosferici per telescopi.

Proteggi la tua attrezzatura da vento, rugiada, pioggia e polvere.

 

L'osservatorio pop-up a due stanze Explore Scientific è un'utile tenda resistente alle intemperie che protegge la tua preziosa attrezzatura da vento, rugiada, pioggia e polvere.
La maggior parte degli astrofili e degli astrofotografi sognano di avere un osservatorio per tenere la polvere, la rugiada e il vento lontano dal proprio telescopio e per schermare la fastidiosa luce diffusa dall'ottica del proprio telescopio. Ma per molti astronomi, un osservatorio è solo un sogno a causa del costo di un edificio con tetto apribile o di una cupola dell'osservatorio. C'è anche il problema che un edificio dell'osservatorio necessita di un'ubicazione permanente adatta per un osservatorio.

Portatile, veloce da montare ed economico Una buona soluzione è una tenda da osservazione portatile.
Rispetto alle loro controparti fisse, una tenda è estremamente economica e può essere montata quasi ovunque ci sia una superficie piana e una chiara visione del cielo. Tuttavia, anche l'installazione di una tenda portatile per l'osservatorio può essere una seccatura. Nessuno vuole sprecare il suo prezioso tempo di osservazione leggendo istruzioni complesse mentre cerca di capire quale polo va dove. Per questo motivo, abbiamo utilizzato un robusto design pop-up. La creazione dell'Osservatorio pop-up EXPLORE SCIENTIFIC può essere eseguita in pochi minuti. Rilasciando una cinghia di fissaggio, la tenda completa si apre dalla sua confezione in pochi secondi. Non devi davvero fare altro che collegare le due stanze dell'osservatorio con una cucitura in velcro e fissarlo a terra. Grazie a questo design semplice, l'Osservatorio pop-up EXPLORE SCIENTIFIC può essere installato e smontato in pochi minuti, dandoti tutto il tempo per goderti il ​​tuo weekend di astronomia.

Tanto spazio per la tua attrezzatura e super compatto quando ripiegato.
Con poco meno di 5 metri quadrati di spazio totale e pareti laterali alte 1,52 metri, abbinati a parabrezza alti 1,83 metri, l'Osservatorio pop-up EXPLORE SCIENTIFIC consente di installare le apparecchiature informatiche in una stanza e il telescopio nell'altra, o impostare su due sistemi di telescopi completi. Ogni stanza misura 152 per 152 centimetri. Osservatorio mobile con dimensioni di trasporto compatte Oltre a essere facile da montare e smontare, un altro vantaggio del design pop-up è che è adatto ai viaggi, poiché è leggero e facile da riporre. L'intera tenda dell'osservatorio si ripiega in un pacco di 70 centimetri di diametro e 10 centimetri di spessore. Questo gli permette di essere trasportato in una piccola auto o anche su un volo per spedizioni lontane. E a parte il fatto che ti consente di andare al tuo sito di osservazione preferito in qualsiasi momento, le tende portatili dell'osservatorio sono di solito la prima scelta per astronomi e astrofotografi che partecipano a feste stellari.

I materiali avanzati offrono protezione e durata ottimali
Tuttavia, il fatto che l'Osservatorio pop-up EXPLORE SCIENTIFIC sia leggero e facile da riporre e configurare non significa che non possa resistere alle intemperie. Il materiale in poliammide con rivestimento Black-Out è impermeabile e offre un'eccellente protezione dai raggi UV. Ciò garantisce una protezione affidabile per la vostra attrezzatura e una lunga durata della tenda dell'osservatorio.
Grandi porte per un comodo utilizzo Le porte per entrare nella tenda dell'osservatorio e passare attraverso le stanze annesse sono di dimensioni molto generose con 102 centimetri di altezza e 92 centimetri di larghezza, così puoi facilmente entrare e attraversare la tua attrezzatura. Le porte si abbassano per tenere fuori l'umidità e le loro robuste cerniere dureranno per anni.

La copertura extra per le intemperie protegge la tua attrezzatura quando non è in uso.
Con l'ampia copertura antipioggia inclusa, puoi proteggere la tua attrezzatura dal sole caldo o da una pioggia a sorpresa durante il giorno. O anche dalla rugiada di notte. Il materiale moderno, rivestito e impermeabile mantiene tutte le influenze meteorologiche indesiderate lontane dalla tua attrezzatura.

Sono inclusi cavi e picchetti per legare la tenda. La struttura dispone anche di cinghie di tenuta aggiuntive per l'utilizzo di cinghie per carichi pesanti, che possono essere acquistate presso i negozi di ferramenta locali.

CARATTERISTICHE
Pratica protezione dagli agenti atmosferici per telescopi
Protegge la tua attrezzatura da vento, rugiada, pioggia e polvere
Osservatorio mobile: portatile, rapidamente assemblato, a prezzi ragionevoli
Dimensioni di trasporto compatte adatte anche ai viaggi in aereo
5 metri quadrati di spazio per la vostra attrezzatura e sufficiente libertà di movimento
Dimensioni interne: 152 x 304 cm
Altezza parete laterale 152 cm / altezza parete frangivento 183 cm
Grandi ante da 102 x 92 cm per facilità d'uso
Copertura aggiuntiva per la protezione dagli agenti atmosferici inclusa
I materiali avanzati offrono protezione e durata ottimali
Corde e picchetti inclusi per legare la tenda
Sono inclusi ulteriori ancoraggi per cinghie per carichi pesanti
Dimensioni e peso di trasporto: diametro 70 cm, altezza 10 cm, 3 kg
Colore materiale tenda: nero

4007922070865
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.