• -3%
SKSU630gs -- Skywatcher Cercatore 6x30 con visuale diritta
SKSU630gs -- Skywatcher Cercatore 6x30 con visuale diritta
SKSU630gs -- Skywatcher Cercatore 6x30 con visuale diritta
SKSU630gs -- Skywatcher Cercatore 6x30 con visuale diritta

Skywatcher Cercatore 6x30 con visuale diritta

SKSU630gs
Ordinabile
45,01 € 46,40 € -3%
Tasse incluse

Il cercatore si adatta alla maggior parte dei telescopi, ad esempio Celestron, GSO, Vixen, Skywatcher

♦ Adatto per l'astronomia e l'osservazione della natura
♦ Leggero e molto semplice da usare
♦ Superfici rivestite sull'obiettivo e sull'oculare per migliorare la capacità di raccolta della luce e fornire una visione più dettagliata
♦ Non richiede batterie
♦ Tuttavia, nei cieli bui, l'illuminazione esterna del potrebbe essere necessario il mirino

 

Cannocchiale cercatore Skywatcher 6x30 con supporto - visione diritta

Il cercatore è un miglioramento significativo rispetto ai semplici cannocchiali da mira 5x24, che mostra stelle fino a circa la nona magnitudine, rendendolo ottimale per trovare oggetti anche in regioni più povere di stelle o cieli illuminati. Il mirino ha un obiettivo acromatico con apertura completa di 30 mm. Anche questa apertura non è ridotta da un diaframma dietro l'obiettivo, a differenza dei marchi economici.

L'orientamento dell'immagine:
L'immagine, come in quasi tutti i telescopi senza diagonale stellare o prisma di Amici, è capovolta e specchiata. Le mappe stellari possono essere facilmente ruotate se necessario, quindi corrisponderanno di nuovo alla vista nel cielo.

Regolazione della messa a fuoco: la
messa a fuoco viene regolata ruotando l' obiettivo . La posizione è bloccata dall'anello zigrinato. Questa operazione deve essere eseguita solo una volta.

La staffa:
La staffa è particolarmente ben fatta. Il cercatore è regolato solo da due viti a testa zigrinata, una forte molla fornisce la contropressione stabilizzante. Il secondo cuscinetto è costituito da un O-ring. Questo tipo di regolazione è molto più veloce e conveniente rispetto all'utilizzo delle sole viti.

La montatura si adatta alla scarpa del cercatore di Vixen, Skywatcher, GSO, Celestron e molte altre aziende, per l'autoadattamento offriamo scarpe del cercatore aggiuntive (vedi "accessori consigliati").

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.