Konus Binocolo PATROL 8x26
Konus Binocolo PATROL 8x26
Konus Binocolo PATROL 8x26
Konus Binocolo PATROL 8x26

Konus Binocolo PATROL 8x26

KO-2365
Ordinabile
89,00 €
Tasse incluse

Konus Binocolo PATROL 8x26

• IMPERMEABILE • MESSA A FUOCO CENTRALE • PRISMI BAK-4 • OTTICHE MULTI-TRATTATE • CORPO GOMMATO • COSTRUZIONE CON PONTE APERTO • CUSTODIA INCLUSA

 

Konus Binocolo PATROL 8x26
Binocoli compatti impermeabili ad un prezzo imbattibile
Non si era mai visto prima d’ora un binocolo impermeabile compatto così conveniente, soprattutto considerando la sua eccezionale qualità ottica e alcune caratteristiche degne di nota come il trattamento multicoating e i prismi Bak-4 professionali.
I prismi Bak-4, a differenza dei normali prismi BAK-7 catturano maggiormente la luce e forniscono immagini senza paragoni in quanto a nitidezza.
Il trattamento multiplo sulle ottiche permette di eliminare in modo definitivo tutti i riflessi e migliorare moltissimo la resa dello strumento quando si osserva in momenti della giornata con luce non piena, ad esempio all’alba o al tramonto, o in zone molto umide.
Ha anche un design molto accattivante grazie alla sua costruzione con il ponte aperto, il che gli conferisce leggerezza, facilità di trasporto ed ergonomicità. Il colore inoltre è studiato apposta per mimetizzare il binocolo nell’osservazione in ambienti boschivi e in piena natura.
Inoltre i binocoli Patrol sono completamente impermeabili e così possono essere usati anche in condizioni meteo avverse, sotto un acquazzone e si avrà la certezza che non si rovinino bagnandosi, anche questa caratteristica è molto importante in una situazione di osservazione outdoor, dove ovviamente non si può assicurarsi sempre di avere le migliori condizioni meteo ed ambientali.


#2365 BINOCOLO PATROL 8×26
-INGRANDIMENTO: 8X
-DIAMETRO OBIETTIVO: 26mm
-MESSA A FUOCO: CENTRALE
-TIPO: BINOCOLO TASCABILE CON PONTE APERTO
-CAMPO VISIVO A 1000M: 122,8M
-PUPILLA D’USCITA: 3,25MM
-PESO: 448GR
 

 

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.