BR-4900510 -- BRESSER OSSERVATORIO PULSAR 2.2M - DESIGN ALTO

BRESSER OSSERVATORIO PULSAR 2.2M - DESIGN ALTO

4900510
Ordinabile
5.990,00 €
Tasse incluse

BRESSER OSSERVATORIO PULSAR 2.2M - DESIGN ALTO

La migliore qualità di produzione dall'Inghilterra Materiale in vetroresina resistente agli agenti atmosferici Alto riflessione della radiazione di calore Meccanismo di blocco stabile Design semplice e accurato Servizio di autoassemblaggio o montaggio su richiesta Rotazione motorizzata disponibile come accessorio opzionale Apertura cupola motorizzata disponibile come accessorio opzionale Predisposizione funzionamento automatico via internet Colore bianco: disponibile più colori, ad es. verde su richiesta

 

La cupola dell'Osservatorio PULSAR offre un'alta qualità di produzione ad un prezzo molto conveniente. Una protezione meteo eccellente e pratica per voi e il vostro telescopio. Consente una pronta disponibilità operativa in qualsiasi momento. Sia che scattiate foto oppure fate osservazione. La certezza di avere la vostra attrezzatura sempre pronta all'uso è un fattore importante per esplorare con successo il cielo stellato.

Ideale per contenere telescopi fino a 12 "(30 cm) di diametro e vari accessori. Ideale per istituti, club e scuole. La cupola dell'osservatorio PULSAR viene fornita in diversi segmenti e con tutti gli accessori necessari per il montaggio. In alternativa, possiamo anche fornirvi un servizio completo di installazione. Se avete qualche domanda, non esitate a contattare Astrottica.

La cupola dell'Osservatorio Pulsar da 2,2 metri offre molti vantaggi rispetto alle semplici strutture protettive.

CARATTERISTICHE
La migliore qualità di produzione dall'Inghilterra
Materiale in vetroresina resistente agli agenti atmosferici
Alta riflessione della radiazione di calore
Meccanismo di blocco stabile
Design semplice e accurato
Servizio di autoassemblaggio o montaggio su richiesta
Rotazione motorizzata disponibile come accessorio opzionale
Apertura cupola motorizzata disponibile come accessorio opzionale
Possibilità di funzionamento automatico via internet
Vani portaoggetti integrati (Bay) disponibili come accessori opzionali
Colore bianco: disponibile più colori, ad es. verde su richiestA

Dimensioni: altezza 2,47 metri, diametro 2,2 metri
Altezza porta 1,1 metri, larghezza gap 0,6 metri

Lavoro preliminare richiesto al cliente:
Prima di ordinare un sistema di giunti, chiedere alla propria autorità edile se è richiesto un permesso di costruzione/installazione. Come base per la cupola dell'osservatorio, bisogna realizzare una piattaforma piatta e sufficientemente grande (lastra di cemento). 

Inoltre, offriamo varie varianti di cupole e accessori coordinati. La cupola per osservatorio PULSAR da 2,2 metri è disponibile in colore bianco - altri colori, ad es. verde su richiesta. Una colonna telescopica coordinata in acciaio verniciato a polvere e materiale di installazione idoneo completa i materiali necessari per l'installazione permanente. Usando la nostra colonna telescopica si risparmia spazio e si ha molta più libertà di movimento all'interno della cupola rispetto a un treppiede. Su richiesta del cliente, produciamo anche diverse versioni oltre alla colonna telescopica standard. Non esitate a contattarci.

VIDEO: https://www.pulsarastro.com/video-guides-27-w.asp

Domande frequenti: https://www.pulsarastro.com/faqs-28-w.asp

Nota importante:

Il prezzo non comprende spese di spedizione, di trasporto e installazione. Tutte queste spese verranno calcolate in fase di ordine del prodotto.

4007922055053
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.