BR-4900610 -- BRESSER TRASMISSIONE REMOTA PULSAR PER APERTURA DEL FLAP

BRESSER TRASMISSIONE REMOTA PULSAR PER APERTURA DEL FLAP

4900610
Ordinabile
1.849,00 €
Tasse incluse

BRESSER TRASMISSIONE REMOTA PULSAR PER APERTURA DEL FLAP

Automazione del flap di apertura Non è richiesta alcuna operazione manuale Possibile il funzionamento a distanza dell'osservatorio Per cupole PULSAR da 2,2 e 2,7 metri Batteria al litio incorporata NOVITÀ: caricatore a induzione PULSAR

 

Equipaggiate la vostra cupola PULSAR con un kit di apertura del flap. L'automazione di questa funzione facilita il funzionamento notturno e consente il funzionamento remoto del vostro osservatorio. Il funzionamento manuale non è più necessario. Questa unità è progettata per il funzionamento con le dome PULSAR da 2,2 metri e 2,7 metri.

L'alimentazione è fornita da una batteria al litio incorporata, che viene mantenuta costantemente in funzione dal caricabatterie a induzione PULSAR di nuova concezione e fornito. L'alimentazione del caricatore a induzione è centralizzata tramite l'unità di controllo dell'unità a cupola. I dettagli di ricarica e batteria sono facilmente accessibili tramite l'unità di controllo dell'unità rotante, in modo da poter monitorare lo stato della batteria dell'otturatore. In alternativa, è anche possibile utilizzare un caricabatterie plug-in opzionale.

Il sistema di guida è permanentemente acceso e l'apertura del flat può essere aperta o chiusa tramite la manopola di comando. Ovviamente, il controllo può essere effettuato anche tramite il software PULSAR Observatories. Una connessione Bluetooth all'unità dome Remote PULSAR è realizzata per questo scopo.
 
DOTAZIONE

Unità di controllo per lo sportello di apertura
motorizzazione
cavo di collegamento
Batteria al litio (ricaricabile)
materiale di montaggio

4007922055138
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.