BR-4900615 -- BRESSER CARICABATTERIE INDUZIONE UPGRADE PULSAR

BRESSER CARICABATTERIE INDUZIONE UPGRADE PULSAR

4900615
Ordinabile
169,00 €
Tasse incluse

BRESSER CARICABATTERIE INDUZIONE UPGRADE PULSAR

Eseguite l'upgrade a PULSAR Shutter Drive Sostituisce il precedente caricabatterie solare Monitora lo stato di carica della batteria dell'otturatore Ricarica indipendente dal tempo della batteria interna

 

Il nostro nuovo caricatore a induzione PULSAR è un aggiornamento pratico per l'azionamento dell'otturatore PULSAR. La nostra unità ha una batteria interna agli ioni di litio, che viene normalmente caricata tramite un caricabatterie solare all'esterno dell'osservatorio. Il nostro nuovo caricatore a induzione non è solo più efficiente, ma è anche montato all'interno della cupola sull'alloggiamento dell'unità rotante. I dettagli di ricarica e batteria sono facilmente accessibili tramite l'unità di controllo dell'unità rotante, in modo da poter monitorare lo stato della batteria dell'otturatore. Questa è una grande aggiunta al tuo osservatorio, di cui siamo molto orgogliosi!

Si prega di contattarci se si desidera aggiornare un sistema di pulsar esistente, in quanto potrebbe essere necessario modificare l'unità.

4007922057620
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.