BR-4900660 -- BRESSER COLONNA TELESCOPICA PULSAR

BRESSER COLONNA TELESCOPICA PULSAR

4900660
Ordinabile
699,00 €
Tasse incluse

BRESSER COLONNA TELESCOPICA PULSAR

Costruzione in solido acciaio Design per smorzamento delle vibrazioni verniciatura a polvere Piastre adattatrici disponibili per supporti comuni Possibili disegni speciali su richiesta del cliente Kit di fissaggio disponibile

 

I telescopi fissi montati permanentemente richiedono una colonna telescopica solida e antivibrazioni come base. La colonna telescopica PULSAR offre tutte queste proprietà richieste. Abbiamo anni di esperienza nella progettazione e produzione di colonne in acciaio pesante. Per quasi tutti i supporti telescopici disponibili in commercio, offriamo l'adattatore per colonna appropriato o lo fabbrichiamo secondo le esigenze del cliente. La colonna telescopica PULSAR può essere montata direttamente sulla piattaforma o su una base adeguata. Grazie alla verniciatura a polvere di alta qualità, questa colonna può resistere a influenze ambientali avverse per molti anni.

Su richiesta del cliente, produciamo anche diverse versioni oltre alla colonna telescopica standard.

CARATTERISTICHE
Altezza - 1125 mm (o in base alle esigenze del cliente)
Piastra di base del diametro - 450mm. (o secondo la richiesta del cliente)
Costruzione in solido acciaio
Design per smorzamento delle vibrazioni
verniciatura a polvere

NOTA IMPORTANTE: non dimenticare di ordinare l'adattatore per colonna appropriato (codice 4900670) per il montaggio. È anche disponibile un kit di montaggio opzionale (articolo n. 4900680).

4007922055183
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.