• -3%
SK-EQ-AL55 -- SkyWatcher Montatura EQ-AL55

SkyWatcher Montatura EQ-AL55

SK-EQ-AL55
Disponibilità immediata
403,52 € 416,00 € -3%
Tasse incluse
Montatura equatoriale SkyWatcher EQAL55, dotata di moti micrometrici e utilizzabile da ogni latidine sull’intero pianeta, da 0° a 90°.

 

Alla famiglia di montature equatoriali si aggiunge la nuovissima Sky-Watcher EQ AL 55, l’unica montatura capace di soddisfare tutti gli osservatori della Terra, da latitudine 0° fino a 90°.  Ciò è reso possibile dal nuovo sistema di bilanciamento brevettato che permette all’utente di avvitare e svitare la barra dei contrappesi comodamente e rapidamente. Utilizzare la montatura anche alle latitudini estreme è finalmente possibile.

La capacità di carico fino a 10 kg vi consentirà di montarvi tubi anche molto pesanti, come ad esempio lo Sky-Watcher SkyMax 150 Maksutov, senza tuttavia rinunciare alle performance; lo smorzamento delle vibrazioni vi sorprenderà.

Dotata di comodi moti micrometrici la montatura pesa solamente 3.2kg, il tutto racchiuso in 20x6x8cm. L’ideale per gli osservatori itineranti che non possono rinunciare alla leggerezza e alla compattezza, ma che ricercano comunque elevate capacità di carico.

Completa di contrappeso, treppiede in acciaio tipo EQ5 e vassoio porta accessori. La dotazione può prevedere modifiche non prevedibili dal distributore Auriga S.r.l.

CARATTERISTICHE
Tipologia Montatura Equatoriale
Capacità di carico 10Kg
Range Latitudine 0°-90°
Dentatura RA 144
Dentatura DEC 100
Peso 3.2kg (contrappesi esclusi)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.