Nessun prodotto
250,00 € tasse incl.
IDAS LPS-D2-EOS
Marca: IDAS Astro HutechFiltro Idas LPS-D2 per CANON EOS -- IDAS LPS-D2-EOS
Hutec Astro Idas LPS-D2 per CANON EOS - filtro per Nebulose per astrofotografia deepsky
Questo filtro va integrato nel corpo della fotocamera Canon EOS, senza alterare alcuna lunghezza ottica.
Il montaggio può essere eseguito senza sforzo e in pochi minuti; rimuoverlo richiede altrettanto tempo.
Migliore bilanciamento del colore per reflex digitali e fotocamere a colori One-Shot Astro
Filtro Idas LPS-D2 per CANON EOS -- IDAS LPS-D2-EOS
Hutec Astro Idas LPS-D2 per CANON EOS - filtro per Nebulose per astrofotografia deepsky
Filtro Nebulose IDAS LPS-D2 di ultima generazione
IDAS è uno dei pionieri nello sviluppo di filtri Nebulosa moderni ed efficaci per la soppressione dell'inquinamento luminoso della città. Questi filtri consentono l'astrofotografia vicino a una città e forniscono risultati ottimali. I filtri Nebulosa IDAS causano un significativo miglioramento del contrasto e quindi consentono tempi di esposizione più lunghi con fotocamere reflex digitali, a colori e monocromatiche.
Il filtro nebulosa IDAS LPS-D2 è progettato specificamente per le telecamere a colori. Il filtro offre un migliore bilanciamento del colore rispetto a qualsiasi altro filtro per DSLR e anche per fotocamere a colori One-Shot con sensori CMOS, come offerto da ZWO. Ovviamente c'è anche un sostanziale miglioramento quando si lavora con fotocamere Mono, ad es. quando si espone Luminanza.
Il tempo di esposizione può essere moltiplicato per un fattore 3. Ciò significa che puoi esporre tre volte più a lungo che senza un filtro, prima che lo sfondo del cielo diventi visibile. Al contrario, la luce che la Nebulosa emette passa senza ostacoli. Ciò si traduce in un significativo miglioramento del contrasto e rende possibile la fotografia della Nebulosa, dove altrimenti non sarebbe, nemmeno vicino alle città. Anche la fotografia Galaxy e Cluster trae grande vantaggio dall'LPS-D2.
Il filtro LPS-D2 sopprime la linea del sodio ad alta pressione e parti dello spettro LED. Le moderne sorgenti luminose, come i LED, hanno cambiato lo spettro della luce diffusa indesiderata per l'astrofotografia. Il nuovo filtro IDAS LPS-D2 compensa ciò e sopprime persino quelle linee.