AU-WA-17 -- AURIGA OCULARE WA 17MM
AU-WA-17 -- AURIGA OCULARE WA 17MM
AU-WA-17 -- AURIGA OCULARE WA 17MM
AU-WA-17 -- AURIGA OCULARE WA 17MM

AURIGA OCULARE WA 17MM

AU-WA-17
Disponibilità immediata
49,00 €
Tasse incluse

Oculare Wide Angle 17mm da 65° di campo apparente, barilotto da 31.8mm e trattamento antiriflesso FMC

 

Auriga presenta la famiglia di oculari Wide Angle da 65° di campo apparente (per il modello da 8mm il campo è di 60°), barilotto da 31.8mm e trattamento antiriflesso FMC. La serie Auriga WA è composta da quattro oculari rispettivamente da 8mm, 12mm, 17mm e 20mm.

Gli oculari della serie WA Auriga sono composti da 4 elementi. Lo schema ottico di cui sono composti questi oculari garantisce un’eccezionale esperienza di utilizzo su ogni tipo di strumento. Il campo apparente di 65° (per il modello da 8mm il campo è di 60°) rappresenta il compromesso ideale per chi cerca oculari dall’alto rapporto prezzo-prestazioni e come upgrade a quelli presenti di standard negli strumenti astronomici entry-level e mid-level.

La nitidezza e il contrasto di questi oculari sapranno sorprendere anche gli osservatori più attenti e scrupolosi. Vi aspettano incredibili osservazioni della superficie lunare, solare, dei pianeti e anche degli oggetti del profondo cielo. Tutti gli oculari sono caratterizzati da un’estrazione pupillare di 17mm. La resa ai bordi del campo è buona e non si osservano riflessi spuri o artefatti. Il trattamento antiriflesso FMC garantisce altissimi livelli di modulazione in contrasto con quindi immagini nitide e luminose, ben definite e senza artefatti.

8032539194532
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.