DW-6466M -- Pluviometro Davis AeroCone con base di montaggio
DW-6466M -- Pluviometro Davis AeroCone con base di montaggio
DW-6466M -- Pluviometro Davis AeroCone con base di montaggio
DW-6466M -- Pluviometro Davis AeroCone con base di montaggio

Pluviometro Davis AeroCone con base di montaggio

DW-6466M
Ordinabile
201,30 €
Tasse incluse

Pluviometro Aerocone, con nuovo bilancino monobascula e risoluzione 0,2 mm. A norma WMO, include 12 metri di cavo. Versione con supporto di fissaggio a palo.

Con nuovo bilancino monobascula - Risoluzione 0,2mm

Tutti i sensori sono compatibili con la serie Vantage Pro2

 

Pluviometro Davis AeroCone, progettato per rispondere alle linee guida del WMO, è dotato di un nuovo dispositivo a mono-bascula auto svuotante. Dotato di imbuto aerodinamico brevettato che aumenta la precisione in condizioni di vento forte e di un nuovo filtro con sistema di fissaggio. Incluso anche il dissuasore per volatili (punte in acciaio). Superficie di raccolta da 214 cm2, realizzato in policarbonato resistente agli UV. Misura incrementi di 0,2 mm. Inclusi 12 metri di cavo. Questa versione è con supporto di fissaggio a palo (in caso di installazione su superfici piane, il codice da ordinare è il DW-6464M). In caso di utilizzo del riscaldatore per lo scioglimento della neve, l'articolo da ordinare è il DW-7721EU (kit che comprende riscaldatore+vecchio imbuto old-style). Collegabile a Trasmettitore Sensori DW-6332OV e Nodo Enviromonitor DW-6810. Superficie di raccolta da 214 cm2, realizzato in policarbonato resistente agli UV.
Misura incrementi di 0,2 mm. Precisione +-4%. 
Inclusi 12 metri di cavo. La lunghezza massima ammissibile del cavo è di 270 metri.
Versione con supporto di fissaggio a palo (in caso di installazione su superfici piane, il codice da ordinare è il DW-6464M).

Utilizzabile anche da terze parti su stazioni non-Davis (trattasi di sensore magnetico reed impulsivo pulito).

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.