KW-TSN-883 -- Kowa Cannocchiale TNS-883 angolato

Kowa Cannocchiale TNS-883 angolato

KW-TSN-883
Ordinabile
2.357,00 €
Tasse incluse

Kowa Cannocchiale TNS-883 angolato. SOLO CORPO.

L'ammiraglia dei telescopi Kowa con un grandissimo obiettivo da 88 mm. L'entusiasmo dietro i 60 anni di osservazione dello sviluppo del telescopio di Kowa si manifesta in questo modello supremo. Le sue prestazioni ottiche e la sua familiarità lasciano un'impressione molto soddisfacente per l'utente.

Obiettivo
Diametro effettivo: 88mm
Distanza minima di messa a fuoco: 5m
Lunghezza totale: 343mm
Peso: 1520 g

 

Kowa Cannocchiale TNS-883 angolato. SOLO CORPO.

Modelli PROMINAR di fascia alta con lente in cristallo di fluorite da 88 mm
Il cristallo di fluorite puro utilizzato in questi modelli è il materiale ottico ottimale per ridurre l'aberrazione cromatica, offrendo la migliore esperienza visiva. (Solo TSN-883/884)

Design avanzato
Design avanzato: questo corpo, progettato per essere facile da usare, è leggero e compatto nonostante la sua grande lente obiettiva e la costruzione in metallo.
Logicamente adattati per soddisfare le esigenze dell'utente più esigente, ogni dettaglio tecnico ed ergonomico è stato scrupolosamente esaminato e perfezionato. Gli utenti di questi telescopi avanzati sapranno di possedere uno strumento di altissima qualità.

Lente grande, dimensioni compatte
Il sistema di messa a fuoco interna mantiene la scatola del prisma leggera e compatta mentre il grande obiettivo da 88 mm assicura una luminosità travolgente.

Corpo in lega di magnesio
Il corpo in lega di magnesio costituito da un sofisticato processo di stampaggio chiamato stampaggio tixotropico ha la sensazione e la forza di un corpo in metallo tradizionale con un peso ridotto rispetto ad altri ambiti di grande diametro.
La struttura robusta può tollerare le più severe condizioni e offre sicurezza e senso di sicurezza per l'utente.

Meccanismo Dual Focus (messa a fuoco rapida e precisa)
Il ben consolidato sistema di messa a fuoco Kowa è progredito verso un nuovo sistema a doppia focalizzazione. La messa a fuoco rapida, con una manopola grande e facile da girare, si focalizzerà da infinito a cinque metri in due giri.
La messa a fuoco fine, con movimenti fluidi e precisione millimetrica, è estremamente utile per ingrandimenti elevati e per sistemi di digiscoping.

Meccanismo di blocco dell'oculare
Il meccanismo di bloccaggio dell'oculare fissa l'oculare al corpo dell'oscilloscopio e ne impedisce la perdita improvvisa o la caduta improvvisa.

Vite di montaggio del treppiede
L'aggiunta di un inserto al supporto per treppiede consente di fissare l'oscilloscopio su treppiedi con attacco da 1/4 e 3/8 di pollice.

L'involucro è impermeabile a JIS * Protection Class 7 ** e riempito con azoto secco per evitare l'appannamento della lente.
* JIS = Standard industriale giapponese.
** Lo scopo non è inteso per l'uso sott'acqua.

Oculare non compreso nel prezzo.

4987067394524
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.