DW-6810 -- DAVIS NODO ENVIROMONITOR
DAVIS NODO ENVIROMONITOR
DW-6810 -- DAVIS NODO ENVIROMONITOR
DAVIS NODO ENVIROMONITOR

DAVIS NODO ENVIROMONITOR

DW-6810
Ordinabile
701,50 €
Tasse incluse

DAVIS NODO ENVIROMONITOR Nodo EnviroMonitor, acquisisce i dati da una varietà di sensori e li trasmette al Gateway principale.

Il nuovo gateway Enviromonitor può essere collegato sia a un ISS cablato che a un ISS wireless (uno dei due). Per foglia e sensori terreno occorre quindi abbinare il Nodo DW-6810 (il DW-6345OV non è compatibile).

 

DAVIS NODO ENVIROMONITOR

Il nodo EnviroMonitor invia dati da un massimo di quattro sensori a un gateway EnviroMonitor. Puoi creare una rete di sensori per monitorare le condizioni del microclima ambientale e nelle colture. Puoi raccogliere i dati dei sensori da un massimo di 32 nodi. I Nodi comunicano l'uno con l'altro, funzionando come "ripetitori" formando un network affidabile e flessibile anche in caso di ostacoli o distanze elevate.

Il nodo EnviroMonitor supporta un'ampia gamma di sensori Davis e di altri produttori di terze parti. È possibile installare fino a quattro sensori in un nodo, inclusi sensori di livello, anemometri, pressostati, misuratori di temperatura, salinità, umidità del suolo, bagnatura fogliare e molti altri.

Lista completa: https://cdn.shopify.com/s/files/1/0515/5992/3873/files/EM-sensors.pdf?v=1635356435 Include - Box stagno, pannello solare da 3 Watt, batteria ricaricabile agli Ioni di Litio. Richiede: - Gateway Enviromonitor (DW-6803) - 4 batterie alcaline “D”

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.