Adattatore fotografico Vixen 60DX per Canon EOS
Adattatore fotografico Vixen 60DX per Canon EOS
Adattatore fotografico Vixen 60DX per Canon EOS
Adattatore fotografico Vixen 60DX per Canon EOS

Adattatore fotografico Vixen 60DX per Canon EOS

VX-X000166
Ordinabile
149,00 €
Tasse incluse

Adattatore fotografico Vixen 60DX per Canon EOS

 

Vixen 60DX Adattatore focale per fotocamere Canon EOS Questo Vixen 60DX è un adattatore fotografico per fotocamere Canon EOS, da utilizzare con telescopi con filettatura di collegamento del tubo di traino del focheggiatore da 60 mm. Una riprogettazione di Vixen utilizza nuovi materiali più resistenti per una connessione più solida e offre anche un anello di rotazione della fotocamera accurato e ben lavorato, per aiutare a inquadrare perfettamente le tue immagini. Adattatore per fotocamera per Canon EOS con filettatura di collegamento del focheggiatore da 60 mm Ampio diametro interno per fotocamere a pieno formato, che aiuta a ridurre al minimo la vignettatura 6 bulloni di bloccaggio distanziati di 60° per mantenere la rotazione della fotocamera in posizione Dimensioni: 81 mm x 30 mm / peso: 190 g L'opzione di utilizzando 6 viti di fissaggio lunghe o 6 corte per il rotatore L'adattatore focale Vixen 60DA collega la tua fotocamera reflex digitale Canon EOS a un telescopio con una filettatura del tubo di estrazione focheggiatore da 60 mm appropriata. Grazie all'uso di nuovi materiali e a un design migliorato, Vixen è stata in grado di aumentare considerevolmente sia la precisione che la durata, rispetto agli adattatori rotazionali per fotocamere convenzionali.
Vengono forniti due set di bulloni di bloccaggio rotazionale (lungo e corto). Quelle più lunghe sono zigrinate e facili da girare a mano. Le opzioni più brevi aiutano a prevenire il danneggiamento dell'involucro della fotocamera, quando si utilizzano determinati modelli di fotocamera e sono anche molto meno facili da girare a mano, aumentando la sicurezza se è necessario che la fotocamera sia bloccata in una particolare posizione di rotazione per periodi più lunghi.
L'ampia dimensione interna di questo adattatore impedisce la vignettatura ai bordi dell'immagine quando si utilizzano fotocamere DSLR full frame.

Chiusura a baionetta Canon EOS in ottone resistente, per anni di utilizzo senza problemi.
La maggiore qualità del materiale rispetto agli adattatori convenzionali offre una maggiore stabilità nell'uso.
6 bulloni di fissaggio mantengono la fotocamera in posizione di rotazione per una maggiore robustezza (i rotatori standard spesso ne usano solo 4 o meno).

CARATTERISTICHE

Le punte delle viti con punte in Delrin impediscono l'inclinazione della fotocamera e la conseguente distorsione dell'immagine.
Il grande diametro interno impedisce la vignettatura.
L'annerimento interno sopprime la luce diffusa.
Compatibile con accessori da 60 mm, quando l'adattatore della fotocamera è rimosso.
Sono forniti due set di bulloni di rotazione (lungo e corto).

AMBITO DI CONSEGNA

Adattatore focale 60DA
6 viti di fissaggio lunghe e 6 corte

4955295387519
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.