Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS
Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS
Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS
Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS
Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS
Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS

Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS

PLLVIX350P
Ordinabile
79,00 €
Tasse incluse

Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS

La piastra a coda di rondine stile Vixen 350mm PLUS è progettata per consentire l'installazione di telescopi o fotocamere su montature con morsetto tipo Vixen o teste fotografiche con morsetto tipo Arca Swiss.

Questa piastra a coda di rondine stile Vixen è lunga 350mm e, non solo è dotata di fori e asole filettate centrali, ma anche di fori filettati per il collegamento ad altri componenti meccanici PLUS come anelli di supporto, anelli di guida, morsetti a coda di rondine o computer EAGLE sempre con più squadre, per evitare qualsiasi flessione!

Come tutti gli elementi del sistema PLUS, questa piastra è realizzata con meccanica di alta precisione, è costruita con macchine CNC da blocco di alluminio) ed anodizzata per aumentare la durezza del materiale e proteggerlo dall'ossidazione. Peso: 0,4 kg.

 

Primaluce Piastra stile Vixen 350mm PLUS

La piastra a coda di rondine stile Vixen 350mm PLUS è progettata per consentire l'installazione di telescopi o fotocamere su montature con morsetto tipo Vixen o teste fotografiche con morsetto tipo Arca Swiss. Questa piastra a coda di rondine stile Vixen è lunga 350mm e, non solo è dotata di fori e asole filettate centrali, ma anche di fori filettati per il collegamento ad altri componenti meccanici PLUS come anelli di supporto, anelli di guida, morsetti a coda di rondine o computer EAGLE sempre con più squadre, per evitare qualsiasi flessione! Come tutti gli elementi del sistema PLUS, questa piastra è realizzata con meccanica di alta precisione, è costruita con macchine CNC da blocco di alluminio) ed anodizzata per aumentare la durezza del materiale e proteggerlo dall'ossidazione. Peso: 0,4 kg.

La piastra a coda di rondine stile Vixen 350mm PLUS fa parte del nostro sistema PLUS (Prima Luce Universal System) che comprende un'ampia varietà di altre piastre, anelli di supporto, anelli di guida e morsetti a coda di rondine per offrirti la massima libertà di costruire il tuo sistema di supporto meccanico, a seconda sull'applicazione che desideri realizzare. Tutti gli elementi PLUS, infatti, sono dotati di fori filettati, fori e asole idonei a collegare elementi, sempre con la massima rigidità e comodità. Per questa applicazione abbiamo progettato molti elementi, inclusa la piastra a coda di rondine stile Vixen 350mm PLUS. Ogni componente del sistema PLUS è realizzato con blocchi di alluminio lavorati a controllo numerico ad alta precisione. L'alluminio viene poi sabbiato per ottenere una finitura superficiale molto liscia e viene anodizzato (anodizzazione dura) per aumentare la durezza del materiale e proteggerlo dall'ossidazione.

Grazie al particolare design la piastra a coda di rondine stile Vixen 350mm PLUS può essere:

posizionato sotto gli anelli di supporto per installare il telescopio su montature con piastra tipo Vixen

installabile sotto un telescopio o una macchina fotografica per collegarlo ad una testa fotografica con morsetto a coda di rondine Arca Swiss

installato sopra gli anelli di supporto per aumentare la rigidità meccanica dell'intero telescopio (e consentire di collegare altri accessori come anelli di guida per regolare con precisione la posizione del telescopio di guida).

utilizzato come base per realizzare una piastra side-by-side (che permette di installare due telescopi in parallelo su una montatura con un'unica piastra Vixen) insieme a 2 morsetti a coda di rondine PLUS.

709942010268
8059020772468
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.